Faq Extravirgin

Domande frequenti sull'installazione ed utilizzo di Extravirgin.

 

Quali sono i requisiti tecnici che il mio computer deve possedere per poter eseguire Extravirgin? 

  • Windows 98 o superiore (XP, Vista e Windows 7 consigliati)
  • 256 MB di RAM
  • 50 MB di spazio libero su Hard Disk
  • Risoluzione monitor di almeno 1024 x 768 pixel
  • Una porta USB libera per la chiave di attivazione Hardware
  • Almeno una stampante collegata
  • Connessione internet per poter usufruire degli aggiornamenti

Quali sono le limitazioni della versione dimostrativa?

  • è limitato il volume di dati registrabile
  • le stampe riportano la dicitura "Versione dimostrativa"
  • alcune funzioni sono disabilitate

Extravirgin può funzionare in rete con altre postazioni?

  • Si, è previsto l'uso in rete, è stato testato fino a venti postazioni contemporaneamente.

Come è regolata l'assistenza al software?

  • Il primo anno l'assistenza e gli aggiornamenti sono inclusi (come da licenza)
  • dal secondo anno in poi è possibile scegliere se continuare ad usufruire dell'assistenza e  degli aggiornamenti pagando un piccolo corrispettivo non obbligatorio fissato in 90 Euro per la versione BASE e 130 per la verione PRO, oppure è possibile continuare ad utilizzare il software liberamente senza dover pagare nulla.
  • Il periodo di assistenza inizia sempre dal giorno successivo alla data di scadenza del periodo precedente.
  • L'assistenza viene erogata con l'invio di files atti a risolvere eventuali problemi o attraverso la teleassistenza. Per poter usufruire del servizio è indispensabile una connessione internet attiva ed efficiente.

Quanto costa Extravirgin?

  • Extravirgin costa soltanto 490 Euro + IVA la versione BASE senza la funzionalità di gestione del confezionamento e del magazzino articoli) e 790 Euro + IVA la versione PRO (completa) con assistenza totale  inclusa per dodici mesi.

E' possibile importare l'archivio dei clienti da un vecchio software di gestione o da un elenco in Excel?

  • Si, è un servizio aggiuntivo offerto da Nextfuture. Contattaci per conoscerne le condizioni.

E' possibile utilizzare un modello di fattura personalizzato su carta prestampata?

  • Si, è un servizio aggiuntivo offerto da Nextfuture. Contattaci per conoscerne le condizioni.

Come avviene l'acquisto della licenza?

  • Con il pagamento del prezzo del software Nextfuture provvede a spedirle immediatamente la fattura e la chiave Hardware di attivazione, la quale, inserita in una qualsiasi porta USB del suo computer. trasforma la licenza da dimostrativa a "regolare".
  • Con l'attivazione della licenza, Extravirgin crea una base dati vuota dove potrà registrare i suoi dati senza nessun limite.
  • La licenza è legata alla postazione e all'azienda, quindi non è possibile utilizzare la medesima chiave su computer diversi da quello previsto, ma è possibile richiedere una riconfigurazione della chiave per poter cambiare computer.

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

  • E' possibile eseguire il pagamento con contrassegno pagando il prezzo delle licenze direttamente al corrriere, tramite bonifico bancario da inviare a mezzo Fax al numero 178-27.24.393 (le coordinate vengono inviate a mezzo email al momento dell'ordine), oppure potete pagare con carta di credito se avete un account Pay Pal

Contattaci

Info

info@nextfuture.it

Fax: 0881.1892046

Email: support@nextfuture.it

Log in or Sign up