Faq Extravirgin

 

Domande frequenti sull'installazione ed utilizzo di Extravirgin.

 

Quali sono i requisiti tecnici che il mio computer deve possedere per poter eseguire Extravirgin? 

  • Windows 98 o superiore (XP, Vista e Windows 7 consigliati)
  • 256 MB di RAM
  • 50 MB di spazio libero su Hard Disk
  • Risoluzione monitor di almeno 1024 x 768 pixel
  • Una porta USB libera per la chiave di attivazione Hardware
  • Almeno una stampante collegata
  • Connessione internet per poter usufruire degli aggiornamenti

Quali sono le limitazioni della versione dimostrativa?

  • è limitato il volume di dati registrabile
  • le stampe riportano la dicitura "Versione dimostrativa"
  • alcune funzioni sono disabilitate

Extravirgin può funzionare in rete con altre postazioni?

  • Si, è previsto l'uso in rete, è stato testato fino a venti postazioni contemporaneamente.

Come è regolata l'assistenza al software?

  • Il primo anno l'assistenza e gli aggiornamenti sono inclusi (come da licenza)
  • dal secondo anno in poi è possibile scegliere se continuare ad usufruire dell'assistenza e  degli aggiornamenti pagando un piccolo corrispettivo non obbligatorio fissato in 159 Euro per la versione BASE e 219 per la verione PRO, oppure è possibile continuare ad utilizzare il software liberamente senza dover pagare nulla.
  • Il periodo di assistenza inizia sempre dal giorno successivo alla data di scadenza del periodo precedente.
  • L'assistenza viene erogata con l'invio di files atti a risolvere eventuali problemi o attraverso la teleassistenza. Per poter usufruire del servizio è indispensabile una connessione internet attiva ed efficiente.

Quanto costa Extravirgin?

  • Extravirgin costa soltanto 490 Euro + IVA la versione BASE senza la funzionalità di gestione del confezionamento e del magazzino articoli) e 790 Euro + IVA la versione PRO (completa) con assistenza totale  inclusa per dodici mesi.

E' possibile importare l'archivio dei clienti da un vecchio software di gestione o da un elenco in Excel?

  • Si, è un servizio aggiuntivo offerto da Nextfuture. Contattaci per conoscerne le condizioni.

E' possibile utilizzare un modello di fattura personalizzato su carta prestampata?

  • Si, è un servizio aggiuntivo offerto da Nextfuture. Contattaci per conoscerne le condizioni.

Come avviene l'acquisto della licenza?

  • Con il pagamento del prezzo del software Nextfuture provvede a spedirle immediatamente la fattura e la chiave Hardware di attivazione, la quale, inserita in una qualsiasi porta USB del suo computer. trasforma la licenza da dimostrativa a "regolare".
  • Con l'attivazione della licenza, Extravirgin crea una base dati vuota dove potrà registrare i suoi dati senza nessun limite.
  • La licenza è legata alla postazione e all'azienda, quindi non è possibile utilizzare la medesima chiave su computer diversi da quello previsto, ma è possibile richiedere una riconfigurazione della chiave per poter cambiare computer.

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

  • E' possibile eseguire il pagamento tramite bonifico bancario mediante le coordinate presenti sul modulo d'ordine che verrà inviato dall'ufficio commerciale, oppure potete pagare con carta di credito se avete un account PayPal.

Info

info@nextfuture.it

Fax: 0881.1892046

Email: support@nextfuture.it