Il customer care Nextfuture

 

Il servizio di customer care Nextfuture ha come scopo principale l'assoluta soddisfazione del cliente, lavoriamo costantemente per migliorarci e rendere facile la vita a chi utilizza il nostro software gestionale per oleifici Extravirgin.

 

Attendi l'esito dei tuoi file inviati al SIAN mediante Extravirgin?

La nostra intelligenza artificiale ti invierà una email di conferma di file acquisito correttamento e/o file acquisito con errori, senza che tu faccia nulla.

 

Hai un errore sul tuo portale SIAN?

Seppur sia difficile che si generino errori, ti contattiamo noi! Un nostro operatore si collegherà da remoto e correggerà i tuoi movimenti non acquisiti..

 

Le tue fatture elettroniche sono state scartate dallo SDI?

Riceverai una email automatizzata con l'esito e la motivazione dello scarto, un operatore Nextfuture prontamente ti contatterà per correggerla e reinviarla.

 

Hai una situazione da risolvere fuori orario d'ufficio?

Nextufuture ti assiste 24h su 24h con semplici guide, presenti sul nostro sito di assistenza support.nextfuture.it

 

Hai bisogno di una consulenza relativa al portale SIAN?

I nostri operatori sono perfettamente formati ed aggiornati sulle normative vigenti e sui codici sian da utilizzare in ogni tua situazione.

 

Hai necessità di ricevere assistenza?

Puoi contattarci tramite i nostri numerosi canali: chiamando il numero fisso 0881.1896047, tramite la nostra chat, consultando le nostre complete guide online, o semplicemente cliccando il pulsante "Richiedi assistenza" presente sul tuo software Extravirgin!

 

 

 Customer care Nextfuture, chiusura ticket

 

Richiesta intervento, analisi richiesta, risoluzione ticket Nextfuture

File trasmessi al SIAN con l'invio rapido di Nextfuture