SERVIZIO CHAT

direttamente con i nostri operatori per informazioni o assistenza.



Richiedi un contatto commerciale

Compila il modulo di richiesta, verrai contattato da
un nostro referente commerciale




Se sei già cliente:

ASSISTENZA tecnica o amministrativa: 

Richiesta assistenza: 7 giorni su 7, 24 H su 24

  numero fisso

Servizio di assistenza SIAN
DESCRIZIONE DEL SERVIZIO "Assistenza SIAN":

Il servizio è costituito da un sistema software esclusivo Nextfuture installato sui nostri server il quale verifica in automatico la presenza di errori sul SIAN o la mancata acquisizione di uno o più files trasmessi.
La presenza di errori viene segnalata in automatico ad un nostro operatore, il quale si occupa di verificare la natura del problema, avvisare il frantoio e correggere il problema.
La verifica avviene entro 48 ore dal momento in cui il file viene trasmesso, assicuriamo la risoluzione del problema (tranne per casi non imputabili a nostra volontà o a modifiche del SIAN che causino un numero di richieste superiore agli standard del periodo) entro le 48 ore successive.
Entro 48 ore dal momento dell'invio del file attraverso la funzionalità di invio rapido di Extravirgin, viene inviata una email al frantoio con un report contenente la situazione attuale sul SIAN, l'esito del file inviato e la presenza di eventuali problemi o discordanze. Richieste di assistenza su movimentazioni da creare o da correggere sul programma che non prevedano l'accesso e la consultazione del SIAN da parte di nostri operatori sono da riferirsi al normale servizio di assistenza ad Extravirgin.
Il servizio viene erogato solo su problemi sorti su files inviati durante il periodo di validità del servizio ovvero a partire da 24 ore dopo l'accredito del corrispettivo pagato e comunque su movimentazioni relative a date comprese nel periodo di copertura del servizio.
Problemi da imputarsi a files precedenti o ad errori precedenti non potranno essere compresi nel servizio e potranno essere computati come prestazioni aggiuntive. Viene comunque garantita l'assistenza per problemi sul SIAN derivati palesemente da errori del programma (campo obbligatorio non compilato).
Il servizio è usufruibile dai soli utlizzatori di Extravirgin

VANTAGGI

Data la complessità del sistema e le sanzioni previste in caso di errori, avere un consulente personale preparato ed aggiornato che si occupi di verificare continuamente la correttezza dei dati presenti, consente di liberare il frantoio da preoccupazioni relative alla corretta trasmissione dei dati.

PREZZO DEL SERVIZIO

Dal 1 settembre 2015 il servizio è incluso alla normale assistenza Extravirgin in tutte le versioni

MODALITA' DI ATTIVAZIONE

Il servizio viene attivato 24 ore dopo il ricevimento del fax attestante l'accredito sul nostro conto corrente della somma necessaria alla copertura di assistenza prevista o dal giorno in cui si desidera che venga attivato (in tal caso andrà indicato nella causale del bonifico).
Non è previsto il pagamento per porzioni di mese.

per maggiori informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.